“Points”: il nuovo Ep di Slow Wave Sleep

Points, il nuovo Ep di Slow Wave Sleep, è ora disponibile in digitale su tutte le principali piattaforme di streaming.

Points è il nono capitolo della saga di Rèfles, il personaggio fittizio protagonista di tutte le uscite di Slow Wave Sleep. Due dei tre brani sono stati scritti dal capostipite del progetto, Emilio Larocca Conte, assieme a Gianluca Rizzo (aka Zephiroom), entrato a far parte dei giochi tra dicembre 2019 e gennaio 2020.

Scegliendo, in questo caso, l’inglese come lingua di riferimento per i testi, Slow Wave Sleep si conferma come progetto aperto, fluido e dal concept in perenne divenire. Dopo le esperienze in full band dell’album Spiro nell’Ecosistema, la direzione intrapresa dalla creatura di Emilio Larocca Conte punta, così, ad essere ancora più stimolante e propositiva anche in ottica estera.

Rèfles è un personaggio fittizio, incarnazione delle emozioni umane represse, composto da plasma nero che, nel tempo, ha acquisito una propria coscienza e vive in un’altra dimensione insieme ad altri Archetipi. Riesce a comunicare con gli esseri umani solo attraverso i sogni e l’arte. Nel momento in cui si incarna in Spiro, lascia un suo frammento in prigione per poterlo osservare ed eventualmente uccidere qualora non portasse a compimento la missione. Trova il modo per connettersi con i quattro elementi attraverso l’alterazione degli schemi geometrici essenziali delle cose, aprendo così un terzo canale di comunicazione.

Slow Wave Sleep
“Points

Squares (feat. Zephiroom)
Triangles (feat. Zephiroom)
Lines

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Crea un sito o un blog gratuito su WordPress.com.

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: