Lallabies, il nuovo album di Laura Lalla Domeneghini, autoprodotto dall’artista e pubblicato da AR Recordings, è ora disponibile in CD
e in streaming / download su
Spotify
Amazon
Deezer
iTunes / Apple Music
Google Play
AR Recordings è lieta di dare il benvenuto a Laura Lalla Domeneghini, cantautrice bresciana dalle eccellenti capacità vocali e dotata di un talento compositivo che si pone l’obiettivo di mescolare basi di cantautorato con elementi alternativi provenienti da ambiti sperimentali non di poco conto. Tra gusto per la melodia ed escursioni jazz-blues, morbide ballate e ruvide incursioni elettroniche, il vissuto artistico di Laura Lalla Domeneghini propone un sound ricco di sfumature e basato su un songwriting tutt’altro che convenzionale ma non per questo distante dalla realtà circostante.
Lallabies è il suo terzo album di inediti. Il disco è prodotto da Antonio Gramentieri (già al lavoro con Sacri Cuori e Don Antonio) e masterizzato da Giovanni Versari (precedentemente all’opera per Muse, Battiato, Calibro 35, Luminal, Edda e molti altri). Il disco – oltre a quella di Gramentieri – si avvale anche della collaborazione di Andrea e Gionata Costa dei Quintorigo.
Lallabies è anche una solida base per nuovi spunti creativi in sede live, occasione che vedrà Laura Lalla Domeneghini interagire in duo con Franco Bruna dietro synth, drum machine e loop station.
Laura Lalla Domeneghini
Lallabies (ARR-015)
Dream a lullaby
Beside
Faces
I wish I were a Carpenter
I don’t know
The fall
Lallaby
Names
Typewriter
The bet
All songs written by Laura Lalla Domeneghini
Lallabies is an idea of Alessandro Ducoli
Vocals: Laura Lalla Domeneghini
Drums, percussion, backing vocals, stringed instruments: Denis Valentini
Guitar, bass, keyboards: Antonio Gramentieri
Backing vocals on Lallaby and I wish I were a Carpenter: Massimo Guerini
Violin: Andrea Costa
Cello: Gionata Costa
Recorded at Plug Out Studio (Modigliana)
Mixed and enginered by Ivano Giovedì
Mastered by Giovanni Versari at La Maestà