È disponibile in streaming e free download un nuovo singolo inedito di Jack Adamant dal titolo Unkind. Queste le parole di Jack:
“Amici, voglio farvi un regalo per Natale.
A questo link, sulla mia pagina Bandcamp, potete ascoltare e scaricare GRATUITAMENTE una sorta di 45 giri virtuale –> https://goo.gl/omJqRf
Sul lato A c’è una cover di un brano dei Beatles che amo molto. Sul lato B c’è un brano inedito per me molto speciale e importante.
“Unkind” l’ho scritta per ricordarmi di reagire. Credo di aver perso gran parte del mio tempo a pensare se quello che facevo era giusto o sbagliato, con il timore che ogni azione non sarebbe comunque stata perfetta. Come ogni paura, anche questa svanisce quando si prende consapevolezza di ciò che è realmente.
Viviamo una crescente digitalizzazione che sta ottenendo il risultato opposto, impariamo sempre più a riconoscere le imperfezioni non per escluderle ma per apprezzarle. Quando ho iniziato a scrivere “Unkind”, l’idea è stata da subito quella di non farla diventare troppo accurata. Batteria, basso e chitarre, non mi è servito altro.
Si tratta di un brano molto diverso da quelli di “Lunch at 12 since ’82”. Ascoltatelo, scaricatelo liberamente e fatemi sapere cosa ne pensate.
La copertina, come sempre, è di Gelsomino Monteverde.
Un abbraccio enorme a tutti voi. E buon Natale.
//Jack”